lunedì 4 maggio 2015

Quando cucina e prodotti di ALTRO livello si fondono, vi presento Foodscovery e Cucina Semplicemente

Sono settimane che ho in testa di aprire una nuova pagina sul blog, una pagina che parli di eccellenze Italiane, di piccoli produttori, di prodotti da scoprire. 
Come al solito il destino ci mette lo zampino, mi arriva una mail per una collaborazione con la piattaforma on-line FOODSCOVERY, adesso vi spiego di cosa si tratta.
Dopo aver letto la mail mi sono avventurata nel sito di Foodscovery e lì mi si è letteralmente aperto un mondo, ho visto una vetrina bellissima di eccellenze Italiane, ho visto come si può ordinare direttamente da un produttore ed avere in casa il prodotto entro 48 ore e cosa molto importante con la filiera del freddo garantita!



Ma veniamo alle domande...

Cosa è Foodscovery?
E' una piattaforma on line dove produttori dell'eccellenza Italiana hanno la possibilità di vendere in tutta la penisola e non solo i loro prodotti.. Abbiamo così la possibilità di gustarci un formaggio Trentino o un cannolo Siciliano di prima qualità in qualsiasi parte d'Italia. 
Il funzionamento è molto semplice: i prodotti vengono acquistati direttamente tramite la piattaforma dai produttori, così che si eliminano passaggi intermedi ed il produttore confeziona e spedisce direttamente l'ordine all'acquirente. 

Come nasce Foodscovery?
Ho letto varie interviste ai due giovani che hanno sviluppato la piattaforma Fabio di Gioia e Mario Sorbo e devo dire una cosa che penso da molto che invidio persone come loro, giovani come me che hanno avuto il coraggio di buttarsi in una bella avventura in questa Italia che troppo spesso si piange addosso!! Bravi! E' anche per questo che ho accettato subito la collaborazione

A questo punto non mi resta altro che dirvi... Andate a farvi un giro sul sito: www.foodscovery.com e iniziate a viaggiare in questa meravigliosa Italia!!

BUON VIAGGIO ;-)

Ambra

PS per qualsiasi domanda contattatemi o commentate pure, vi risponderò appena posso


Nessun commento:

Posta un commento